Le novità COVID–19… in pillole

Seminario online gratuito rivolto alle Associazioni

Come gestire la vita associativa in questo periodo? Convochiamo l’assemblea via web? Approviamo il bilancio… ma entro quando? Le imposte: sospese entro quando? Pagare il canone di locazione: entro quando devo pagare? Quanto mi costi? Il socio vuole essere rimborsato dalle quote versate per attività non fruite: come mi devo comportare? E se organizziamo attività on line quali accortezze dobbiamo utilizzare?

Questi gli interrogativi che saranno affrontati dal seminario che si terrà online su piattaforma ZOOM.
Il modulo è replicato in due giornate tra cui scegliere. Per ciascuna data è previsto un massimo di 30 partecipanti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Giovedì 28 maggio 2020, ore 15.30 – 17.30 → Posti ESAURITI
Venerdì 29 maggio 2020, ore 18.00 – 20.00 → Posti ESAURITI

NUOVA DATA!
Lunedì 1° giugno 2020, ore 15.30 – 17.30 → Posti disponibili 13

Docenti:
Alessandro Mastacchi – Francesca Colecchia

Agli iscritti sarà inviato tramite email un link di partecipazione da considerarsi strettamente personale.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.

Con il contributo di





Già costituitaCostituendaAltro


BOFEFCMOPRPCRARERN



Dalla mia AssociazioneConsultando InternetPassaparolaDa VolantiniAltro


No

Presto il consenso alla ricezione della Newsletter di aggiornamento sulle novità di interesse per le associazioni e sui seminari gratuiti organizzati nell'ambito del Progetto. (facoltativo)

Per maggiori informazioni sulla privacy consultare l’informativa.