Webinar: “Schemi di Bilancio per APS con regime di competenza”

Se l’associazione presenta entrate, di qualsiasi natura, superiori ad euro 220.000 all’anno è necessario adottare il bilancio per competenza, fermo restando la possibilità di adottare questo schema di bilancio anche per i soggetti sotto tali soglie di proventi.

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione assieme
Porta la formazione a casa tua!!

Webinar gratuiti rivolti alle Associazioni

Su questo sito trovate i programmi e le schede di iscrizione da compilare online. Riceverete quindi via mail l’indicazione di un link ad utilizzo personale per poter partecipare ai seminari, che sono riservati ad un gruppo di max 50 iscritti per poter garantire una ottimale interazione.­

Schemi di Bilancio per APS con regime di competenza

Se l’associazione presenta entrate, di qualsiasi natura, superiori ad euro 220.000 all’anno è necessario adottare il bilancio per competenza, fermo restando la possibilità di adottare questo schema di bilancio anche per i soggetti sotto tali soglie di proventi. Analizziamo quindi lo schema introdotto dal Decreto ministeriale del 5/3/2020 ma anche gli ulteriori adempimenti connessi all’adozione di tale schema di bilancio come i contenuti della relazione di missione.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, il modulo è replicato in due giornate tra cui scegliere. Per ciascuna data è previsto un massimo di 50 partecipanti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Martedì 10 novembre 2020, ore 14.30 – 16.30 → Iscrizioni CHIUSE
Giovedì 12 novembre 2020, ore 17.00 – 19.00 → Iscrizioni CHIUSE

Docente: dott. Alessandro Mastacchi

ATTENZIONE
Il presente webinar è una replica di quello già proposto il 18 e 19 giugno 2020

Agli iscritti sarà inviato tramite email un link di partecipazione da considerarsi strettamente personale.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.

Con il contributo di