Bologna

Il Progetto Assieme in Emilia Romagna (progetto realizzato da una rete di Associazioni di Promozione Sociale regionali in collaborazione con il Forum del Terzo Settore Regionale e finanziato dalla Regione Emilia Romagna) ha visto la sua conclusione a far data dal 31 marzo 2019.
Quindi a partire da fine marzo è cessato il servizio di consulenza sia telefonico che in appuntamento presso lo sportello di Assieme Città Metropolitana di Bologna, come pure le risposte ai quesiti via mail. Anche l’attività di formazione ha concluso il suo calendario a fine marzo scorso.
La rete di Associazioni di Promozione Sociale regionali gestori del Progetto Assieme in Emilia Romagna ha deciso di mantenere aggiornato il presente sito web fino ad agosto 2019 e l’invio di newsletter per trasmettere le principali novità in particolare sulla riforma del Terzo Settore.
Qualora venisse attivata una qualche altra forma di supporto per le associazioni, ne sarà data informazione sia qui sia tramite mail a tutti gli iscritti.

Assieme in Emilia – Romagna
Città Metropolitana di BOLOGNA

Iscriviti alla newsletter