Webinar: “La Ricerca dei bandi: dalle diverse tipologie dei bandi alla valutazione delle fasi di impostazione del progetto”

PartecipAzione: Associazioni in-formazione per crescere ASSIEME
Porta la formazione a casa tua!!

Webinar gratuiti rivolti alle Associazioni

Su questo sito trovate i programmi e le schede di iscrizione da compilare online. Riceverete quindi via mail l’indicazione di un link ad utilizzo personale per poter partecipare ai seminari, che sono riservati ad un gruppo di max 80 iscritti per poter garantire una ottimale interazione.­

La Ricerca dei bandi:
dalle diverse tipologie dei bandi alla valutazione delle fasi di impostazione del progetto

Primo appuntamento di un ciclo dedicato alla progettazione.
La capacità degli enti del terzo settore di rispondere ai bisogni della società passa attraverso l’abilità di costruire progetti in rete con altre organizzazioni e con pubbliche amministrazioni e di reperire risorse per realizzarli.
Per supportare le organizzazioni nell’acquisizione di competenze e strumenti utili a realizzare tali obiettivi il progetto “PartecipAzione: Associazioni in-formazione per crescere ASSIEME” propone un ciclo di tre webinar dedicato al tema.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di una settimana dall’evento.
Per la partecipazione in diretta è previsto un tetto di 80 iscritti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Giovedì 9 giugno 2022, ore 17.00 – 19.00


ISCRIZIONI CHIUSE

Relatore:
Dott. Enrico Taddia
Direttore di imprese sociali in ambito educativo, consulente esterno per la valutazione di progetti, collabora con diversi Enti Pubblici e Istituzioni.
Direttore Generale della Fondazione Don Giovanni Zanandrea Onlus.

Ai partecipanti alla diretta sarà inviato tramite email un link di connessione strettamente personale che consente il collegamento da una singola postazione.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.

Con il contributo di