Webinar: “Quale ente del terzo settore scegliere?”

PartecipAzione: Associazioni in-formazione per crescere ASSIEME
Porta la formazione a casa tua!!

Webinar gratuiti rivolti alle Associazioni

Su questo sito trovate i programmi e le schede di iscrizione da compilare online. Riceverete quindi via mail l’indicazione di un link ad utilizzo personale per poter partecipare ai seminari, che sono riservati ad un gruppo di max 80 iscritti per poter garantire una ottimale interazione.­

Quale ente del terzo settore scegliere?

Gli Enti del terzo settore sono accomunati dalle finalità (di natura civica, solidaristica e di utilità sociale) promosse. Gli enti sono inoltre accomunati dallo svolgere potenzialmente le medesime attività.
Quali sono allora gli elementi da valutare per scegliere quale veste assumere?
Tra risorse umane coinvolte e tipologie di risorse economiche generate proviamo a fare i debiti distinguo con la consapevolezza che la Riforma consente alle organizzazioni di cambiare giacca quando lo desiderano, se restano nel recinto del terzo settore.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di due settimane dall’evento.
Per la partecipazione in diretta è previsto un tetto di 80 iscritti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Giovedì 6 ottobre 2022, ore 17.00 – 19.00


ISCRIZIONI CHIUSE

Relatrice:
Dott.ssa Francesca Colecchia Arsea srl

Ai partecipanti alla diretta sarà inviato tramite email un link di connessione strettamente personale che consente il collegamento da una singola postazione.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.

Con il contributo di