Webinar: “L’iscrizione nel RUNTS, l’integrazione delle informazioni dei trasmigrati ed il deposito del bilancio: aspetti normativi e informatici”

PartecipAzione ASSIEME porta la formazione a casa tua!!

 

Webinar gratuiti rivolti alle Associazioni

 

Su questo sito trovate i programmi e le schede di iscrizione da compilare online. Riceverete quindi via mail l’indicazione di un link ad utilizzo personale per poter partecipare ai seminari, che sono riservati ad un gruppo di max 80 iscritti per poter garantire una ottimale interazione.­

L’iscrizione nel RUNTS,
l’integrazione delle informazioni dei trasmigrati ed il deposito del bilancio:
aspetti normativi e informatici

SPID, CIE, posta elettronica certificata, firma digitale, PDF/A: sappiamo cosa sono? E come fare per attivarli?
L’iscrizione al RUNTS comporta la necessità per le APS di avvalersi di questi strumenti che possono in ogni caso essere utili anche nella quotidianità.
Vi aspettiamo quindi per illustrarvi come iscriversi nel Registro unico nazionale e come effettuare le integrazioni di informazioni ed il deposito dei documenti!

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di una settimana dall’evento.
Per la partecipazione in diretta è previsto un tetto di 80 iscritti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Giovedì 4 maggio 2023, ore 17.00 – 19.00 → Posti per la diretta ESAURITI


ISCRIZIONI CHIUSE

Relatori:
Dott.ssa Francesca Colecchia Arsea srl
Andrea Pancaldi tecnico informatico Arci Emilia-Romagna APS

Ai partecipanti alla diretta sarà inviato tramite email un link di connessione strettamente personale che consente il collegamento da una singola postazione.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.