Webinar: “Attività diverse: cosa sono e a quali condizioni possono essere svolte da un ente del Terzo Settore?”

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione assieme
Porta la formazione a casa tua!!

Webinar gratuiti rivolti alle Associazioni

Su questo sito trovate i programmi e le schede di iscrizione da compilare online. Riceverete quindi via mail l’indicazione di un link ad utilizzo personale per poter partecipare ai seminari, che sono riservati ad un gruppo di max 80 iscritti per poter garantire una ottimale interazione.­

Attività diverse:
cosa sono e a quali condizioni possono essere svolte da un ente del Terzo Settore?

Il tema riguarda in primo luogo gli enti del Terzo Settore e le imprese sociali, con riferimento alle quali sono già stati adottati i provvedimenti definitori, ma anche le associazioni e società sportive dilettantistiche, come previsto dal Decreto Legislativo 36/2021 di riforma dell’ordinamento sportivo.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di una settimana dall’evento.
Per la partecipazione in diretta è previsto un tetto di 80 iscritti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Giovedì 30 settembre 2021, ore 17.00 – 19.00 → Posti per la diretta ESAURITI

Relatore:
Dott.ssa Francesca Colecchia Arsea srl

Ai partecipanti alla diretta sarà inviato tramite email un link di connessione strettamente personale che consente il collegamento da una singola postazione.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.

Con il contributo di