Webinar: “Programmare le attività di pubblico spettacolo temporaneo al tempo della pandemia”

Approfondimenti in termini di organizzazione, i rapporti con i soggetti competenti, gli aspetti sanitari della manifestazione in ambito covid, emissioni sonore e regole regionali.

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione assieme
Porta la formazione a casa tua!!

Webinar gratuiti rivolti alle Associazioni

Su questo sito trovate i programmi e le schede di iscrizione da compilare online. Riceverete quindi via mail l’indicazione di un link ad utilizzo personale per poter partecipare ai seminari, che sono riservati ad un gruppo di max 70 iscritti per poter garantire una ottimale interazione.­

Programmare le attività di pubblico spettacolo temporaneo al tempo della pandemia

L’incontro intende fornire approfondimenti in termini di:

  • organizzazione,
  • rapporti con i soggetti competenti,
  • aspetti sanitari della manifestazione in ambito covid,
  • emissioni sonore e regole regionali.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di una settimana dall’evento.
Per la partecipazione in diretta è previsto un tetto di 70 iscritti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Giovedì 17 giugno 2021, ore 16.00 – 18.30 → Iscrizioni CHIUSE

Interventi di:
Federica Poggi – architetto, esperta di progettazione eventi di pubblico spettacolo temporaneo per Sigfrida srl
Sergio Rigolin – geologo esperto in acustica
Paolo Vettorello – produzione esecutiva e direttore di produzione, esperto in modelli organizzativi e commissioni di vigilanza

Ai partecipanti alla diretta sarà inviato tramite email un link di connessione strettamente personale che consente il collegamento da una singola postazione.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.

Con il contributo di